La Soc. Coop. Sociale Comunità Oasi2 San Francesco è alla ricerca di nuove figure professionali interessate a collaborare in progetti di accoglienza e integrazione rivolti a richiedenti e titolari di protezione internazionale, minori stranieri non accompagnati, persone vittime di tratta, persone vittime di sfruttamento sessuale e/o lavorativo, finanziati dai fondi FNPSA, FAMI e dal Dipartimento per le Pari Opportunità.
Le possibili sedi di lavoro saranno in Puglia: Trani (BT), Bisceglie (BT), Barletta (BT), Corato (BA), Molfetta (BA), Ruvo di Puglia (BA).
Si ricercano:
– Insegnanti di Italiano L2;
– Mediatori e mediatrici linguistico culturali e interculturali;
– Educatori e educatrici professionali socio-pedagogici;
– Operatori e operatrici legali;
– Psicologie psicologhe con formazione specifica in Etnopsicologia;
– Operatori e operatrici sociali per l’integrazione sociale, sanitaria, lavorativa e abitativa;
– Animatori e animatrici territoriali;
– Figure di segreteria tecnica organizzativa.
Per candidarsi inviare Curriculum Vitae in formato europeo a hr@oasi2.it inserendo in oggetto “Avviso Esplorativo – profilo (indicare il profilo per cui si applica)” ad esempio “Avviso Esplorativo – profilo Insegnanti di Italiano L2”
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi (ex D. Lgs. n. 198/2006).
NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE CV PRIVI DELL’AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI IN LINEA CON LA NORMATIVA VIGENTE.
N.B. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di selezione, che eventualmente verrà avviata in un momento successivo.
Per consultare l’avviso esplorativo ed i dettagli delle figure ricercate si allega il seguente: Avviso esplorativo_agosto 2024.pdf